Gioielli che raccontano di te, di me

Fondato a Novara nel 2024 da Federica Gualerzi, Soboe è un brand nativo digitale, nato dalla volontà di creare qualcosa di proprio, con un forte nesso con quello che sono da sempre le mie passioni più grandi: il disegno e gli accessori. La storia di Soboe ha come valori la creatività e la voglia di andare sempre oltre, di sentirsi sempre abbastanza per realizzare ogni desiderio.

Ho sempre creduto che le emozioni più autentiche meritino di essere celebrate e rappresentate con orgoglio, ognuno a suo modo. Questo è il mio.

il disegno

Tutto è iniziato con la mia passione per il disegno. Mi è sempre piaciuto dare forma alle idee, creare qualcosa che prima non c’era. Ogni gioiello nasce così: da uno schizzo, da un’intuizione, da quel momento in cui immagino qualcosa di nuovo e non vedo l’ora di vederlo prendere vita.

I primi modelli

Dopo una lunghissima ricerca di fornitori, trovo chi fosse interessato a realizzare i miei disegni e renderli finalmente realtà. In circa 5 settimane, arrivarono i primi modelli di quella che sarebbe diventata la mia prima collezione di orecchini.